La piegatura dei metalli nello stabilimento SamTek

Molti dei nostri clienti si affidano a noi per il servizio di piegatura dei metalli, che realizziamo negli stabilimenti SamTek di Casinalbo di Formigine.

I nostri progetti sono molto apprezzati perchè in ogni lavoro mettiamo passione, professionalità e qualità. La passione e la professionalità sono date da un team di lavoro ben affiatato e formato per l’utilizzo delle macchine a controllo numerico con cui effettuiamo il servizio di piegatura metalli. La qualità è garantita da macchine CNC di ultima generazione, programmate con i software più aggiornati sul mercato.

Quello che ci distingue dai nostri concorrenti è soprattutto la potenza dei nostri macchinari: possiamo procedere con piegatura metalli su lamiere fino a 4000mm e con una forza massima che arriva a 250 ton.

Non da ultimo, la nostra massima attenzione è posta alle angolature e alle tolleranze che impostiamo per la piegatura metalli.
Il reparto progettazione 3D realizzano disegni di prova per queste realizzazioni e gli esperti operatori sulle macchine CNC presenti nella nostra officina procedono con cura e attenzione a comporre ogni tipo di piegatura.

Per maggiori informazioni sulla piegatura metalli che forniamo nella nostra azienda a Casinalbo di Formigine, contatta il nostro staff commerciale che ti risponderà nel dettaglio e con piacere.